Spedizioni e Resi

Restituisce
Per una buona volontà di rimborso o sostituzione * gli articoli devono essere inutilizzati e restituiti nella confezione originale e in una condizione rivendibile entro 21 giorni dal ricevimento della merce. Assicurati che i tuoi articoli siano accompagnati da un modulo di reso completato (vedi sotto su come completare il modulo di reso).

Annullamento di un ordine
Se desideri annullare un ordine, nella maggior parte dei casi hai il diritto legale di farlo entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Tuttavia, ciò non si applica a determinati prodotti quali registrazioni audio / video o software per computer che sono stati aperti e tutti gli articoli personalizzati e le merci deperibili.
Se si desidera annullare, è necessario informarci per iscritto, citando il numero dell'ordine, entro 7 giorni lavorativi dal giorno in cui si riceve la merce e si deve anche prendere ragionevole cura della merce. Considereremmo che non è stata presa la ragionevole cura dei beni, ad esempio, se li hai utilizzati in misura superiore a quella che sarebbe ragionevole se li esaminassi in un negozio prima dell'acquisto.
Se annulli un ordine, ti chiediamo di restituire la merce a noi in tempo utile, con la confezione originale e a tue spese all'indirizzo sottostante. Se hai bisogno di assistenza per la restituzione di un oggetto di grandi dimensioni come un tapis roulant o un tavolo da ping-pong ecc. Possiamo offrire un servizio di raccolta. Si prega di informarsi sui costi con il nostro servizio clienti.

Prodotti difettosi
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore standard. Se un prodotto che forniamo si guasta prematuramente a causa di un difetto di produzione, ti forniremo un rimborso, la sostituzione o la riparazione. Mandaci una e-mail e organizzeremo tutto per te.
Assicurati di informarci il prima possibile dopo aver ricevuto la merce da eventuali danni per evitare ritardi nel ricevere una sostituzione o un rimborso. A causa della natura altamente tecnica dei prodotti che vendiamo, nel caso in cui il prodotto sia stato utilizzato almeno una volta, dovremo inviarlo al produttore per confermare che il difetto del prodotto è dovuto a un difetto di produzione - i nostri fornitori torna sempre da noi entro 28 giorni al massimo (normalmente molto più veloce) e ci metteremo in contatto con te nel sentire i loro risultati.

Che cosa succede se ho ricevuto il mio pacco, ma non sono stati ordinati? Nell'improbabile eventualità che ti abbiamo inviato la merce sbagliata, prima di tutto ci scusiamo. Vogliamo assicurarci di risolvere il problema il più presto possibile e di assicurarci di ricevere i prodotti ordinati. In questo caso, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail, dove uno dei nostri consulenti sarà lieto di assisterti. Vi invieranno un'e-mail / un'etichetta di reso gratuita, il che significa che sarete in grado di rispedirci il pacco senza incorrere in costi di spedizione. Si prega di notare che è nostra politica non rimborsare le spese di spedizione in quanto forniamo questo servizio gratuito e istruiremo sempre i nostri clienti a utilizzarlo. I clienti devono sempre rispedire il loro ordine con un modulo di reso di accompagnamento - questo garantirà che possiamo elaborare il tuo reso rapidamente.

Scambi
Se si desidera restituire un prodotto non difettoso per uno scambio, si applica quanto segue:
Sarà dato un rimborso completo (meno spese di spedizione) o lo scambio di merci inviate al ricevimento della merce. Tuttavia, ti rimborseremo le spese postali se la necessità di uno scambio è il risultato di un errore da noi commesso (ad esempio, abbiamo inviato la dimensione errata).
Devi prendere ragionevole cura dei beni mentre sono in tuo possesso. Considereremmo che non è stata presa la ragionevole cura dei beni, ad esempio, se li hai utilizzati in misura superiore a quella che sarebbe ragionevole se li esaminassi in un negozio prima dell'acquisto.
La merce deve essere restituita entro 21 giorni, nella confezione originale e nelle etichette allegate e a proprie spese all'indirizzo indicato di seguito.